OGGI TI DESCRIVO IL CASO DEL SIG. MICHELE IL QUALE DECIDEVA DI MIGRARE LA SUA LINEA TELEFONICA E INTERNET DAL GESTORE TISCALI AL GESTORE VODAFONE PER POTER MIGLIORARE I SERVIZI E NELLO STESSO TEMPO PER POTER OTTENERE ANCHE UN RISPARMIO IN BOLLETTA.
LA PROCEDURA TECNICAMENTE VENIVA CONCLUSA IN MANIERA DEL TUTTO REGOLARE. I SERVIZI VODAFONE SONO STATI REGOLARMENTE ATTIVATI CON PORTABILITA’ DEL SUO NUMERO FISSO.
LE SORPRESE COMINCIANO QUANDO RISCONTRA CHE RICEVE CONTEMPORANEAMENTE SIA LA FATTURA DI VODAFONE SIA QUELLA DI TISCALI PER LO STESSO PERIODO, NONOSTANTE NON FOSSE PIU’ CLIENTE DI QUEST’ ULTIMO GESTORE.
COMINCIA LA SOLITA TRAFILA DI TELEFONATE AL SERVIZIO CLIENTI TISCALI CON ESTENUANTI ATTESE, PER SPIEGARE CHE IN REALTA’ NON DEVONO FATTURARE UN SERVIZIO CHE TECNICAMENTE E’ STATO CESSATO E MIGRATO AL GESTORE VODAFONE E CHE COMMERCIALMENTE NON
E’ POSSIBILE PAGARE FATTURE DI GESTORI DIVERSI PER LA STESSA LINEA E PER LO STESSO PERIODO. SI AGGIUNGE LA FRUSTAZIONE DI DOVER PARLARE CON VARI OPERATORI E TUTTE LE VOLTE RIPETERE LA STESSA PROBLEMATICA, SENZA MAI OTTENERE UN RISCONTRO POSITIVO.
TISCALI CONTINUA A NEGARE CHE I SERVIZI SIANO STATO CESSATI E CONTINUA INCESSANTEMENTE AD EMETTERE FATTURE (CHE OVVIAMENTE IL CLIENTE NON PAGA) E, COME SE NON BASTASSE, AD INVIARE LA PRATICA DI GESTIONE DEL CREDITO AD UNA SOCIETA’ DI RECUPERO CREDITI.
TALE SOCIETA’ DI RECUPERO CREDITI, NONOSTANTE IL SIG. MICHELE HA SPIEGATO LE MOTIVAZIONI PER IL QUALE NON HA PAGATO LE FATTURE TISCALI, CON TONI MINACCIOSI E INTIMIDATORI, DIFFIDA LO STESSO AL PAGAMENTO DELLE FATTURE. IMMAGINATE LA PAURA DEL CLIENTE, SEMPRE PRECISO E PUNTUALE NEI PAGAMENTI, NEL RICEVERE QUESTO TIPO DI CHIAMATE. RISPONDERE A QUALSIASI ORA DEL GIORNO, MAGARI MENTRE ERA AL LAVORO CON DEI CLIENTI. AGITAZIONI CONTINUE.
IL SIG. MICHELE HA RICHIESTO IL NOSTRO SERVIZIO DI GESTIONE CONTROVERSIE PER RISOLVERE QUESTA PROBLEMATICA.
SE ANCHE TU TI SEI TROVATO IN QUESTA SITUAZIONE E VUOI RISOLVERLA RICEVENDO UN SUPPORTO GRATUITO DA PROFESSIONISTI SERI E COMPETENTI, AFFIDATI ALLA NOSTRA ATTIVITA’ SPECIALIZZATA NELLA RISOLUZIONE DI PROBLEMATICHE CON I GESTORI TELEFONICI.
FAI VALERE I TUOI DIRITTI TRAMITE LA NOSTRA SOCIETA’ SPECIALIZZATA IN CONCILIAZIONI PER LA TELEFONIA. AFFIDACI LA PRATICA GRATIS ! NOI LI RISOLVIAMO E TI FACCIAMO INDENNIZZARE ! CONTATTACI:
CTIME CONSULENZE TELEFONIA-LUCE-GAS
Via Giuseppe De Nittis, 24 – Barletta –
🌐 www.luigicafagna.it –
📧 info@luigicafagna.it
☎️ Tel.0883/957948
📱 Whatsapp 370/1370030